DESCRIZIONE
Situata in posizione panoramica con affaccio sul Golfo dei Poeti ed a breve distanza da Lerici e dalle spiagge, questa villa dispone di un ampio giardino con accesso sia pedonale che carraio con molti posti auto.
La proprietà è circondata da un giardino a piane degradanti piantumato con ulivi in cui sono state realizzate delle terrazze con aree "relax" e zone pranzo.
La villa è attualmente divisa in due unità; la parte principale della casa ha accesso dal piano primo in cui è posto l'ampio soggiorno con vista mare, balcone e camino, la cucina abitabile ed un bagno di servizio. Al piano superiore, raggiungibile con scala interna, è situata la zona notte composta da una camera da letto doppia, attualmente lasciata open space, una camera da letto matrimoniale con vista mare e terrazza panoramica ed un bagno finestrato con vasca.
Al piano terra, con accesso indipendente dal giardino, è presente un ampio monolocale con angolo cottura e bagno finestrato con doccia.
La posizione della villa è fantastica, in zona panoramica ma a pochi minuti a piedi da Lerici, dal lungomare, dalle spiagge e da tutti i servizi.
DETTAGLI
REGIONE
LIGURIA
PROVINCIA
LA SPEZIA
COMUNE
LERICI
LOCALITÀ
NARBOSTRO
CATEGORIA
Villa
MQ
182
VANI
7
CAMERE
3
BAGNI
3
CUCINA
Abitabile
GIARDINO
GIARDINO
900
TERRAZZA
POSTO AUTO
RISCALDAMENTO
Autonomo
CONDIZIONI
Abitabile
PIANI EDIFICIO
2
PIANO
Terra
CLASSE ENERGETICA
G
EPI
175